Ho conosciuto Silvio Berlusconi prima come imprenditore poi come Presidente del Milan ed infine come presidente del Consiglio. L’ho intervistato parecchie volte. Una intervista ad Arcore. Una intervista negli spogliatoi. Per Antenna 3. Ho iniziato il mio percorso in tv con lui, nella tv via cavo di Milano 2, nel programma di Mike Buongiorno.
Gli devo oltre alla sua benevolenza per le interviste esclusive che mi ha concesso, una ulteriore gratitudine: fece da anfitrione per questa intervista, unica sotto forma di video, di cui deteniamo tutti i diritti e concessa da sua madre Rosa Bossi Berlusconi andata in onda su Raiuno.
Rosanna Marani
https://lortodirosanna.wordpress.com/2005/11/25/mamma-rosa-berlusconi/
Avevo 26 anni ed ero pieno di belle speranze insieme a mia madre ho diretto e realizzato questo servizio che poi fu mandato in onda su TV7 a cura della redazione del Tg 1. Per molti anni la abbiamo tenuta nel cassetto e proprio l'anno scorso ad ottobre, con la complicità di amici giornalisti ho fatto recapitare questa intervista al Dottor Berlusconi. Un omaggio, che mi è stato riferito lo abbia fatto commuovere. Ad onor del vero non ho ricevuto nessuna risposta nè da lui nè dal suo entorurage..tant'è.
Oggi insieme abbiamo deciso di rendere pubblica questa intervista per la prima volta completamente integrale, come omaggio verso un uomo che o lo hai odiato o lo hai amato, ma che sicuramente non hai potuto ignorare.
Gabriele Celentano Aprà
Qui sotto potrete visionare la nostra intervista.
Buona visione.
Rosanna e Gabriele